Enpapi e Frecce inaugurano la sala informatica di Villa Russiz
14 Marzo, 2014![inaugurazione sala informatica inaugurazione sala informatica](https://argafvg.it/images/stories/inaugurazione sala informatica400.jpg)
la vicinanza di tutta la Pattuglia acrobatica. Insieme a lui c’era il Comandante del 2° Stormo Colonello Pilota Stefano Tessaro. A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente della Fondazione, Silvano Stefanutti mentre la responsabile di Casa Elvine, Katia Venica accompagnata dalla dott.sa Francesca Pizzignacco, ha illustrato la storia secolare e l’attività educativa svolta quotidianamente nella casa famiglia
I consiglieri Ervino Nanut e Fabrizio Carducci, con il direttore dell’azienda agricola Giordano Figheli e Stefano Brancaleon, responsabile commerciale, hanno presenziato alla cerimonia conclusa con le parole del Prefetto di Gorizia, Vittorio Zappalorto che ha commentato: “il miglior prodotto di Villa Russiz, nonostante i premiati vini, è la Casa Famiglia e a questa realtà la Prefettura è vicina”.
Anche l’ Arma con il Tenente Colonello Antonio Minutoli e la Guardia di Finanza con il Colonnello Fabio Cedola erano presenti insieme al Comune di Capriva con l’assessore all’istruzione, cultura e finanze, l’avv. Lorenza Macuzzi. Il Questore di Gorizia, Riccardo Piovesana, impossibilitato a partecipare all’evento, ha inviato un’email di saluto. La cerimonia si è conclusa con un brindisi augurale.
In allegato un’immagine dell’inaugurazione.
Per uteriori informazioni:
Fondazione Villa Russiz
ufficio stampa – 347 9764530